SEDUTA DI TRUCCO SEMIPERMANENTE ALLE SOPRACCIGLIA
COS’È IL TRUCCO SEMIPERMANENTE ALLE SOPRACCIGLIA
Il trucco semipermanente per sopracciglia è una tecnica che consiste nell’introduzione di pigmenti di colore nello strato più esterno del derma. Viene consigliata a chi desidera correggere piccole imperfezioni, migliorare la forma dell’arcata sopraccigliare, ottenere un effetto più folto e donare armonia al viso e allo sguardo. Durante il trattamento di microblading viene usato il dermografo, uno strumento simile a una penna in cui viene inserito un ago a una punta molto sottile.
Per svolgere il mio lavoro da dermopigmentista professionale utilizzo solo pigmenti Biotek, che possono essere sia di natura organica che inorganica. Grazie a questi prodotti, viene garantita la massima tollerabilità e sicurezza, caratteristiche fondamentali quando si lavora in ambito medicale. Inoltre, i materiali impiegati sono tutti esclusivamente sterili e monouso.
In particolare, utilizzo la Butterfly Eyebows, una tecnica innovativa creata da me, che conferisce al viso un effetto molto realistico. Con il dermografo vengono disegnati dei micro-peli che simulano quelli naturali e assicurano un trucco semipermanente ben eseguito e di qualità.
Se desideri ricevere maggiori informazioni sul microblading alle sopracciglia, fissa subito un appuntamento compilando il form dedicato!
COSA FARE DOPO LA DERMOPIGMENTAZIONE ALLE SOPRACCIGLIA
Una volta conclusa la prima seduta di trucco semipermanente alle sopracciglia occorre tenere ben pulita e idratata la zona trattata. Utilizzare un sapone neutro per la detersione e della vaselina per il nutrimento della pelle, è il modo migliore per garantire effetti impeccabili già dopo i primi giorni. Suggerisco di seguire questa operazione per almeno due settimane.
Dopo il trattamento di dermopigmentazione alle sopracciglia sarà opportuno evitare il sole, saune e bagni turchi, le pulizie del viso con esfolianti ed il trucco sulla zona sopracciliare. Se si esegue il microblading in estate, è importante applicare una crema solare con protezione totale.
Le persone con un tipo di pelle sensibile, durante la guarigione, potrebbero sentire dei pruriti. In questo caso, è bene evitare di grattarsi o di rimuovere eventuali crosticine, in quanto si rischierebbe di intaccare la bellezza del disegno. Nella maggior parte dei casi, dopo una settimana il trucco semipermanente sarà guarito.
Se segui questi consigli, le tue sopracciglia saranno sempre ordinate e belle anche in piscina, in palestra o da appena sveglia.
Dove
Eseguo trattamenti di trucco semipermanente sopracciglia in centri medici ed estetici di Vicenza, Milano, Treviso, Verona e Padova.
Le sedi
operative
PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI
Hai qualche richiesta o dubbio?
Compila il modulo sottostante e ti ricontatterò il prima possibile
